RACING TEAM PARTE A TUTTA VELOCITA'

Domenica 9 marzo gli atleti saranno impegnati nella seconda prova valida pure come Top Class che si disputerà a Catania.Bene pure Luca Calzolari, Carmen Vinti, Manuela Giantini, Alberto Ciulla, Antonio Attanasio, Carmelo Fontana, Nino Analfino, Ugo Farulla, Mirko Buzzanca, Lucio Salamone, Angelo Agliata, che con la loro buona prestazione, portano punti preziosi alla squadra per la classifica di società.Salgono sul podio Alessia Laganà prima di categoria e Salvatore Carlino che dopo una partenza con difficoltà, giro dopo giro recupera diverse posizioni piazandosi al terzo posto.Caricati dal capitano Gerlando Strinati che si impone al primo posto di categoria, hanno disputato una gara straordinaria i talenti del vivaio agrigentino Giuseppe Greco che con una prestazione in solitaria già dalla partenza ha concluso al primo posto, Rosario Fontana che alla sua prima apparizione conclude al secondo posto e Francesco Vella che si impone al terzo posto lottando fino all’ultimo con il suo avversario.La competizione organizzata dalla A.S.D. Bikers Mania, ha visto la presenza di 180 atleti tra cui i fratelli Luca e Daniele Braidot atleti di caratura nazionale del gruppo sportivo della forestale.Domenica 02 marzo a Butera nell’area boschiva diga Comunelli si è disputata la prima prova del campionato regionale cross country, naturalmente in detto contesto, non potevano mancare i forti  atleti agrigentini del Racing Team.